Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/lacitta/public_html/wp-includes/formatting.php on line 2431
Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/lacitta/public_html/wp-includes/formatting.php on line 2431
Philips
Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/lacitta/public_html/wp-includes/formatting.php on line 2431
Da oltre 125 anni, Philips Lighting guida l’innovazione nei settori dell’illuminazione tradizionale e LED, ed è all’avanguardia nel campo dei sistemi d’illuminazione connessa.
L’azienda, presente in Italia dal 1918, opera in 60 paesi e conta all’incirca 34.000 dipendenti in più di 70 paesi. Nel 2016 il fatturato complessivo è stato di oltre 7.1 miliardi di Euro. Ogni anno viene investito il 5% del fatturato in attività di ricerca e sviluppo, a testimoniare l’attenzione all’innovazione e all’evoluzione dei prodotti e sistemi. Un impegno costante nel rispondere alle sfide ed alle necessità dei mercati e delle persone cavalcando i trend in atto a livello globale, con l’obiettivo di portare sul mercato innovazioni significative che abbiano un impatto positivo e rispondano alle reali esigenze degli individui.
Facendo leva sull’attuale leadership di mercato, Philips Lighting intende cosi continuare a guidare la trasformazione legata al LED e al mondo del “connected lighting” sia in ambito consumer che professional, illuminando strade, piazze, uffici, industrie, parcheggi, magazzini, negozi, Hotel, impianti sportivi e monumenti.
Le nostre innovazioni vogliono contribuire a realizzare spazi pubblici e privati smart, con un’illuminazione connessa in grado di ridurre i costi energetici e di manutenzione, stimolando lo sviluppo economico e migliorando la vita e l’esperienza delle persone.
Strade più sicure, uffici più efficienti e confortevoli, personalizzati in base alle specifiche necessità, un maggiore risalto al patrimonio artistico e monumentale, rappresentano sole alcune delle nostre sfide quotidiane.
Philips Lighting, grazie ad un approccio aperto e multidisciplinare, è orientata a cogliere ed anticipare le intuizioni del consumatore, sempre più proiettato verso la richiesta di soluzioni intelligenti ed interattive: la tecnologia LED, che segna il passaggio dall’analogico al digitale, apre infatti nuove strade al mondo della connettività e offre infinite possibilità per una gestione unica della luce. Sistemi e soluzioni di illuminazione possono essere collegati in modalità wireless per permettere alle persone che li utilizzano di provare esperienze coinvolgenti, personalizzate e sicure. Questo è il modo in cui Philips Lighting sta trasformando l’industria dell’illuminazione.
In questo modo, la rivoluzione digitale costituisce un aspetto fondamentale per l’azienda. Al centro di tutto l’estensione di internet al mondo di oggetti e luoghi concreti, dove la connettività abbraccia ogni aspetto e ogni abitudine della vita quotidiana. Gli oggetti sono sempre più connessi alla rete, si rendono riconoscibili e acquisiscono intelligenza grazie al fatto di poter comunicare dati ed accedere ad informazioni aggregate: questa la vera rivoluzione a cui Philips Lighting vuole contribuire come lighting company dell’Internet Of Things.